Home > Ultima ora Attualità > Rimini, a Sant’Aquilina l’incontro pubblico con i cittadini sui nuovi progetti di vivibilità e sicurezza

Rimini, a Sant’Aquilina l’incontro pubblico con i cittadini sui nuovi progetti di vivibilità e sicurezza

Cittadini, società civile, comune di Rimini e Regione si riuniscono a Sant’Aquilina per discutere di progetti per la vivibilità e sicurezza. Lo faranno domani sera alle 20.45 alla sala parrocchiale di Via Montechiaro 23 nell’ambito di Sant’Aquilina Lab, il progetto di prossimità dedicato a Santa Aquilina promosso da Acli Rimini e Acli Arte e Spettacolo in collaborazione con le realtà sociali, artistiche e ricreative che operano nel territorio della frazione.

I riflettori saranno accesi su lavori pubblici, videosorveglianza, illuminazione, risanamento dell’area cimiteriale e molto altro. 

Interverranno  Emma Petitti, assessora al Bilancio della Regione Emilia-Romagna, Gian Guido Nobili, responsabile area Sicurezza urbana Regione Emilia-Romagna, Jamil Sadegholvaad, assessore alla Sicurezza e Legalità del Comune di Rimini, Andrea Rossi, comandante della Polizia municipale del Comune di Rimini.

Scroll Up