Home > Ultima ora economia e turismo > Rimini, al bagno 27 la passerella arcobaleno: “Omaggio al Gay Pride. Ma anche Andrà tutto bene”

Rimini, al bagno 27 la passerella arcobaleno: “Omaggio al Gay Pride. Ma anche Andrà tutto bene”

Il Rimini Summer Pride quest’anno non potrà trovare spazio sul lungomare come di consueto, a causa delle restrizioni anti-coronavirus in atto. Per questo motivo il bagnino Stefano Mazzotti ha deciso di trovare spazio all’arcobaleno simbolo della manifestazione lungo la passerella del suo bagno, la zona di spiaggia numero 27 a Rimini.

Le immagini della pedana verniciata con i colori della comunità Lgbt sono state condivise dallo stesso bagnino su Instagram a sottolineare che quello è uno spazio aperto a tutti e che anzi sostiene i valori portati avanti dal Pride.

Spiega Stefano Mazzotti del Bagno 27 che “l’iniziativa è di certo un omaggio al Pride proprio nell’anno in cui a causa dell’emergenza Covid non potrà essere svolto dal momento in cui da da due anni abbiamo sposato come Bagno il significato di questa manifestazione. Allo stesso modo, vista la somiglianza dei colori è anche un modo per riprendere la filosofia dell'”andrà tutto bene” che tanto ha dato forza agli italiani in questi momenti difficili. Un messaggio di speranza, dunque, per un futuro migliore”.

 

 

Scroll Up