Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, al canile Stefano Cerni il mercatino natalizio con il calendario dei cuccioli

Rimini, al canile Stefano Cerni il mercatino natalizio con il calendario dei cuccioli

Il mercatino natalizio del Canile Stefano Cerni di San Salvatore sarà aperto tutti i sabati fino al 4 gennaio dalle 10 alle 16 perché quest’ anno al canile di Rimini il Natale dura un mese.

Un’iniziativa rivolta a tutte alle persone che sostengono da sempre il canile ma anche a tutti coloro che rivolgono il proprio pensiero e aiuto ai cani del canile: “Ogni singolo contributo è importantissimo e può fare la differenza per i nostri ospiti – dicono dalla struttura – per questo ringraziamo chi nel periodo più magico dell’anno dedicherà il proprio aiuto e il proprio pensiero ai nostri ospiti”.

Il mercatino di Natale al canile sarà anche l’occasione per conoscere e acquistare “Il Calendario del Canile Stefano Cerni di Rimini 2020” in cui protagonisti assoluti sono, mese per mese, i cani del canile, “un’ idea originale e carina per conoscere e pensare ai nostri cani e alle loro adozioni, ogni mese troverete le immagini di uno dei nostri cani”, così come inviando una foto del proprio cane via mail a amministrazionecanilerimini@gmail.com sarà possibile realizzare una palla personalizzata con l’immagine del proprio amico a quattro zampe.

E non finisce qui. “Abbiamo preparato le foto di tutti i nostri ospiti da portare a casa con le Stelle di Natale confezionate dai nostri volontari – dicono dal canile – così da portare a casa ”simbolicamente” anche uno dei nostri cani, oltre che alle bellissime Palle di Natale realizzate con le foto dei nostri beniamini così, una volta a casa, ogni volta che guarderete la Stella o il vostro albero di Natale addobbato penserete un po’ a noi. Che dire …. questo Natale ci siamo anche noi!”

Scroll Up