HomePoliticaRimini, al via il lancio della campagna per le primarie PD di Bonaccini

Martedi’ 24 gennaio presso il ristopub “FERMATA EST”, atteso il candidato per le ore 21


Rimini, al via il lancio della campagna per le primarie PD di Bonaccini


24 Gennaio 2023 / Redazione

Conclusasi la fase congressuale, il primo grande appuntamento alla presenza del candidato alla segreteria PD Bonaccini è fissato per stasera, martedi’ 24 gennaio, a Rimini presso il ristopub “FERMATA EST” situato in via Circonvallazione Meridionale n.41. Il Comitato di Rimini con Bonaccini: “Siamo orgogliosi che Stefano abbia scelto Rimini come una tra le prime tappe per il lancio della sua mozione. D’altronde è sempre stato molto presente sul nostro territorio e nel ringraziarlo, siamo certi che tantissime persone risponderanno alla chiamata”.

Il programma della serata prevede dalle ore 20 un buffet di benvenuto, a seguire interventi da parte di alcuni esponenti del Comitato, mentre l’arrivo di Bonaccini si attende invece circa alle ore 21. 

Mattia Morolli, in qualità di coordinatore del Comitato, conclude: “Fin dalla sua decisione di candidarsi abbiamo notato tra gli iscritti ma anche in molti cittadini senza alcuna appartenenza politica, il riaccendersi della voglia di impegnarsi e di credere che si possa costruire qualcosa di nuovo. C’è una parte del partito importante, come i volontari, che da sempre dedica tempo e forze per passione e per contribuire alla propria comunità, dall’altra ci sono tante persone che fino ad oggi non si riconoscevano nel nostro partito, non più o forse mai, ma che con Stefano esprimono la voglia di provare ad avvicinarsi. E’ una figura che unisce, che sa coniugare la lungimiranza di una strategia politica alla vicinanza dei bisogni della gente e della base militante del partito ed è quello di cui siamo convinti il PD abbia bisogno in questo momento per rappresentare una grande e moderna forza di sinistra. Non ci resta che invitare tutti all’evento, le porte sono aperte ed i temi affrontati riguardano al vita di tutti, vi aspettiamo, abbiate coraggio insieme a noi di cambiare le cose”.