Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, alla Novarese spunta una renna ma è il party Jägermeister Nightcall

Rimini, alla Novarese spunta una renna ma è il party Jägermeister Nightcall

Ma cosa di questa stagione ci fa una renna gigante formato cavallo di Troia alla Novarese? E come mai l’ingresso della colonia abbandonata fra Miramare e Riccione è tirato a nuovo, con moquette scura e luci blu?

Succede che il rudere torna a vivere almeno per un giorno, anzi una notte, quella di venerdì 8 giugno, quando la Novarese ospiterà infatti la finalissima di JägerMusic Lab, sorta di talent della musica elettronica internazionale che, come si legge nella presentazione, “non si rivolge a chi vede un mixer o un synth per la prima volta, ma a chi padroneggia già la materia”.

I 10 finalisti dal 7 maggio sono rimasti per 9 giorni a Berlino, “per vivere la migliore esperienza formativa possibile, in una Academy in cui la performance e la produzione di musica elettronica saranno il verbo”.

I primi tre classificati arrivano adesso al party Jägermeister Nightcall dell’8 giugno in riviera: Il richiamo della notte è arrivato fino a Rimini e l’occasione è di quelle da ricordare. JagerMusic Lab entra nel vivo con la sfida finale per scegliere il Music Meister 2018. Sarà una notte leggendaria, una serata esclusiva in una location underground: l’Ex Colonia Novarese”.

I tre finalisti di di JägerMusic Lab

“Ma non solo – prosegue l’annuncio – in consolle avremo un Meister d’eccezione: Luca Agnelli! Vieni a vivere la notte più dark della Riviera e a ballare con i migliori giovani talenti della scena elettronica italiana. Suoneranno i tre finalisti, con le loro performance Keira Meier, Produkkt e Stompboxx si giocheranno il titolo di Music Meister 2018. Ciliegina sulla torta, il live di Hu, che da partecipante al LAB si ritrova ad essere l’ospite speciale della finale”.

Per partecipare, tutte le informazioni sono sul sito Be the nightmeister  e sulla pagina Facebook dell’evento.

Scroll Up