L’odore di marijuana in qualla macchina era talmente forte che gli agenti hanno chiesto: “Ma per caso avete della droga?”. La vettura era stata fermata per un controllo nella serata di ieri lunedì 11 aprile a Miramare. Tre le persone a bordo, due delle quali, di nazionalità italiana, hanno negato risolutamente.
Non restava che il terzo, un romeno di 25 anni, che invece si mostrava alquanto nervoso. Poi spontaneamente ha iniziato a sfilare dagli slip una serie di involucri. Alla fine è risultato imbottito con 6 buste di marijuana per un totale di 60 grammi, 5,37 grammi di cocaina e 4,6 grammi di hashish.
A quel punto i 310 euro in contant che lo straniero portava con se sono stati considerati provento di spaccio. Inoltre è scattata la perquisizione nel domicilio del 25enne, un box di legno. Qui c’erano 1,5 grammi di cocaina, 50 di hashish, 103 grammi di marijuana divisi in 10 buste, materiale per il confezionamento delle dosi. Il giovame è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e processato questa mattina con rito direttissimo.