Home > Ultima ora sport > Rimini: Arriva un nuovo sponsor per RBR Basket. STAR GRAFIC

Rimini: Arriva un nuovo sponsor per RBR Basket. STAR GRAFIC

La società RINASCITA BASKET RIMINI ha un contratto di sponsorizzazione, valido per la stagione 2018-19, con STAR GRAFIC, azienda di Forlì specializzata nella stampa digitale in esacromia, stampa e taglio pannelli in grandi formati, stampa in piano, nuova tecnologia di stampa a rilievo, serigrafia, tampografia, striscioni, banner, allestimenti per vetrine, allestimenti per fiere ed eventi, scenografie, materiali P.O.P. e di comunicazione visiva per punti vendita, insegne luminose e non luminose, espositori prodotto, totem, segnalatori di marchio, adesivi, etichette plurimateriale, wrapping, tappeteria personalizzata, decorazione artistica e funzionale, packaging.

STAR GRAFIC è oggi una azienda che, compiuti i suoi primi 20 anni di attività, è formata da 30 persone che, con passione ed esperienza, animano la quotidiana attività in una superficie produttiva di circa 4.500 mq suddivisa in 2 diversi stabilimenti.

L’avvicinamento ad RBR è avvenuto tramite l’intercessione di Fabrizio Bartolini, agente di STAR GRAFIC, ex giocatore del Basket Rimini e grande appassionato di basket che ha permesso a Domenico Zanchini, il titolare di STAR GRAFIC, e a Massimo Cabbia, Sales & Marketing Director, di conoscere da vicino la realtà della ‘Rinascita’.

In Star Grafic crediamo fortemente nello spirito di squadra, da noi non vince mai il singolo ma è sempre la squadra che con passione, amore e unione porta sempre i migliori risultati – dice in merito Massimo Cabbia –.
Appena siamo venuti a conoscenza del progetto di “rinascita” di RBR, abbiamo colto molte similitudini con i nostri valori fondanti ed è stato semplice volersi sentire parte di quello che, con coraggio e determinazione, potrà diventare una gran bella storia di successo.
Quando ciò avverrà, avremo il piacere e l’onore di essere stati parte di questa importante sfida. Del resto, in Star Grafic spesso diciamo che nulla è impossibile, basta solo aver la voglia di credere che dove si fermano gli altri, inizia il percorso di chi ha il coraggio, la voglia e la capacità di alzare l’asticella sempre un po’ più in alto, perché per dire…non è possibile, c’è sempre tempo!”.

Ultimi Articoli

Scroll Up