Home > Ultima ora Attualità > Rimini: ArzaMed alla Italia RestartsUp di SMAU

Rimini: ArzaMed alla Italia RestartsUp di SMAU

Il 22 e 23 ottobre 2019 ArzaMed parteciperà alla 6° edizione di Italia RestartsUp 2019, evento di networking internazionale presso FieraMilanoCity durante la 56esima edizione di SMAU Milano. 

Dopo l’esperienza in UK a Londra con il Global Startup Program, ArzaMed incontrerà attori internazionali dal mondo delle corporate, acceleratori, incubatori ed altri operatori che abbiano un ruolo nel rapporto corporate-startup per presentare l’innovazione tecnologica del software medico ArzaMed. 

Andrea Pari, CEO e socio fondatore di ArzaMed sarà presente per illustrare le ultime novità introdotte ed in particolare gli sviluppi che riguardano le prossime funzionalità di ArzaMed attese per il 2020. 

Con incontri one to one, workshop e speed pitching su settori focus, ArzaMed si prepara ad affrontare le nuove sfide della sanità privata, grazie ad un team allargato e investimenti in ricerca e sviluppo. 

L’evento organizzato da ICE – ITA Italian Trade Agency tratterà temi comuni all’ecosistema delle startup europee quali: Life Science, AI, IOT, Smart Cities e Smart Communities. Verrà presentato inoltre l’Italy Open Innovation Outlook 2020, il primo report italiano che andrà ad analizzare le diverse imprese italiane e le confronterà con i trend in atto a livello internazionale. 

ArzaMed sarà disponibile per incontrare aziende per partnership ed investitori interessati, ma anche medici, dottori o rappresentanti di centri medici che desiderano digitalizzare i processi gestionali e clinici o a contribuire per lo sviluppo di nuove funzionalità. 

La vision della startup riminese è proprio quella di un sistema sanitario innovativo supportato dalla tecnologia cloud che permetta di rendere migliori le esperienze dei pazienti e di chi se ne prende cura.

 

L’azienda

Costituita come start-up innovativa in ambito Med-Tech a luglio 2018 dall’esperienza di Andrea Pari e Alberto Ghiribaldi. ArzaMed sviluppa e commercializza strumenti web e tecnologie cloud, per la creazione di applicazioni, principalmente in ambito sanitario.

 

Mission

Organizzare le informazioni cliniche attraverso applicazioni web per rendere più sicura e semplice la loro acquisizione e gestione, in modo universalmente accessibile da parte di studi medici specialistici, poliambulatori, equipe multidisciplinari, psicologi e fisioterapisti. 

Scroll Up