Home > Ultima ora cronaca > Rimini: assembrati nel dehor per vedere la partita, bar chiuso per 5 giorni

Rimini: assembrati nel dehor per vedere la partita, bar chiuso per 5 giorni

Proseguono i controlli della Polizia di Stato della Questura di Rimini, per verificare il pieno rispetto delle misure per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Ieri alle ore 16.30, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale è intervenuto nei pressi di un bar del centro, poiché era stata segnalata la presenza di un considerevole numero di persone all’interno del dehor del locale.

Alcuni degli avventori, seduti ai tavoli, erano intenti a consumare bevande mentre seguivano una partita di calcio trasmesso da un televisore posto all’interno della struttura. Sul posto, gli agenti, hanno appurato che il titolare del ristornate, incurante delle disposizioni contenute nei DPCM attualmente in vigore per contrastare la diffusione del Covid-19, somministrava al banco bevande e cibo, permettendo agli avventori di poter usare sedie e tavoli nell’area del dehor. I poliziotti, richiamando il titolare dell’attività e invitandolo a sgombrare immediatamente i tavoli e le sedie, hanno elevato la sanzione, disponendo la chiusura temporanea del locale per cinque giorni.

Scroll Up