Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Auto contro scooter, due persone gravi. Altri due incidenti con feriti in pochi minuti

Rimini. Auto contro scooter, due persone gravi. Altri due incidenti con feriti in pochi minuti

Grave incidente oggi a Rimini presso lo stadio del baseball, accompagnato da altri due per fortuna con minori conseguenze.

Poco prima della 20 all’incrocio tra via Italia e  via Emilia,  uno scooter Piaggio sul quale viaggiavano due persone è stato travolto da  da una Toyota Yaris monovolume proveniente da Santarcangelo. Ad avere la peggio ovviamente i due centauri, scaraventati sul parabrezza dei veicolo e poi soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze e un’auto medicalizzata. Entrambi sono stati ricoverati con il codice di massima gravità all’ospedale “Bufalini” di Cesena. La polizia Stradale ha cercato di ricostruire con i rilievi la dinamica del sinistro e a regolare il traffico, subito il tilt con lunghe code che hanno coinvolto anche la rotatoria e la direttrice per Ravenna.

Quasi in contemporanea in via Edelweiss Rodriguez nella rotatoria di via Macanno presso l’Inps una Fiat Punto  si è scontrata un ciclomotore Aprilia Scarabeo 50. Ferito lo scooterista, soccorso da un’ambulanza e un’auto medicalizzata del 118, che ne hanno ordinato il ricovero al pronto soccorso dell’Ospedale Infermi di Rimini, mentre la via veniva chiusa al traffico.

Infine in via Coriano, poco prima dell’incrocio con via Pradella,  il conducente di un monovolume Mercedes Vito ha perso il controllo ed è finito fuori strada. La coppia che si trovava all’interno del veicolo è rimasta bloccata fra le lamiere fiche non è stata liberata dai vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme al personale del 118 giunto con 2 ambulanze e un’auto medicalizzata. Per fortuna in questo caso le conseguenze per le persone coinvolte non sarebbe preoccupanti. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi di legge,

(foto Walter Vicario)

Ultimi Articoli

Scroll Up