Home > Primo piano > Rimini baciata dalla fortuna: vinti oltre 65 mila euro al Superenalotto

Rimini baciata dalla fortuna: vinti oltre 65 mila euro al Superenalotto

La Tabaccheria dell’Oro di via Marecchiese di Rimini è stata di nuovo baciata dalla fortuna nella giornata di sabato 30 gennaio con la vincita al Superenalotto di 65.054 di euro.

La vittoria è arrivata con un sistema a quote della bacheca dei ricevitori Sisal (centrando 3 numeri con il super star) e le sorelle Roberta e Barbara Buda, che gestiscono  la tabaccheria dal 2000, hanno fatto di nuovo centro, permettendo a diversi clienti di dividersi la vincita.

“In passato, sempre con i nostri sistemi, abbiamo fatto contenti diversi riminesi – commentano – la prima vincita del 30 agosto 2001 era stata di 186 milioni di lire, seguita da quella di 312 milioni del 10 ottobre dello stesso anno fino ad arrivare a quella dell’altro giorno”.

Il jackpot per il prossimo concorso supera i 100 milioni di euro e si continua la rincorsa al 6 con quote che vanno dai 5 ai 50 euro.

“Abbiamo appena festeggiato 20 anni di attività – concludono le sorelle Buda -. Aspettiamo tempi migliori e una vincita ancora più grossa per poter fare una festa tutti insieme ai nostri amati e fedeli clienti”. 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up