Home > Ultima ora Attualità > Rimini, bando europeo per gestire il canile comunale “Stefano Cerni”

Rimini, bando europeo per gestire il canile comunale “Stefano Cerni”

Il Comune di Rimini ha indetto una gara di appalto europea finalizzata all’affidamento del servizio di gestione del canile comunale “Stefano Cerni” di Rimini, “ivi inclusa – si legge nel bando – la Direzione Sanitaria e le cure veterinarie agli animali ricoverati e a quelli recuperati sul territorio del Comune di Rimini, del servizio di reperibilità per animali incidenti o in pericolo di vita nel territorio dei comuni di Rimini, Bellaria Igea Marina, Poggio Torriana e Verucchio e per la gestione delle colonie feline per un periodo di 24 mesi, presumibilmente dal 1° febbraio 2020 al 31 gennaio 2022″.

Il valore complessivo dell’appalto, incluso l’eventuale rinnovo e comprensivo di eventuali proroghe tecniche e servizi aggiuntivi è di euro 1.239.700,00 al netto di IVA.

Il servizio verrà aggiudicato con procedura aperta, “utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 sulla base degli elementi di valutazione e relativi fattori ponderali dettagliatamente indicati nel disciplinare di gara”.

Ultimi Articoli

Scroll Up