Home > Ultima ora politica > Rimini, Barboni (FI): “Il Sindaco di Rimini non pulisce le strade percorse dal filobus che collega Rimini a Riccione”

Rimini, Barboni (FI): “Il Sindaco di Rimini non pulisce le strade percorse dal filobus che collega Rimini a Riccione”

Un comunicato di Antonio Barboni, candidato del centro destra per le prossime elezioni politiche:

Mentre Roma grillina si ferma per pochi centimetri di neve, il Sindaco di Rimini non pulisce le strade percorse dal filobus che collega Rimini a Riccione, ci si chiederà: – Gnassi ha chiuso le scuole per risparmiare negli spala neve? – La verità è che Andrea è già avanti nel tempo e vede sfrecciare i vagoncini del Trasporto Costiero ex Rapido,  come frecce rosse.

Niente di nuovo sotto i ponti innevati del Collegio di Rimini e Cesena del Senato; Giulia Sarti già eletta si è evitata la campagna elettorale e coi soldi risparmiati ha regolarizzato la sua posizione.  

La candidata al Senato della lista comunista di Grasso e Boldrini ha, come Giuseppe Chicchi alla Camera, svolto con successo il lavoro di indebolire la candidatura di Tiziano Arlotti mio valido competitore alla partenza che preso dalla disperazione evoca l’antifascismo militante per sollecitare i puri e duri.

Io invece con largo anticipo ringrazio i più di duecento amici componenti i comitati di Rimini e di Cesena per il grande lavoro svolto e chiedo a tutti, senza l’ansia dell’ottimo Tiziano, di non abbassare la guardia, le sinistre in difficoltà non devono  essere sottovalutate ricordiamoci il colpo di reni finale di Melucci nel 2001”.

Ultimi Articoli

Scroll Up