Home > Sport > Rimini calcio: male la prima di Righetti. Fuori dalla Coppa Italia

Rimini calcio: male la prima di Righetti. Fuori dalla Coppa Italia

Matelica – Rimini 2-1

Male la prima uscita del nuovo allenatore biancorosso Righetti. Una sconfitta in quel di Matelica (prima nel girone F della serie D, nelle Marche) dovuta certamente al turn over voluto dal tecnico per “conoscere” i giocatori che sono stati meno impegnati fino ad ora nel Campionato. A sua scusante il poco tempo avuto a disposizione per preparare la gara. E’ stato presentato solo ieri e ha potuto effettuare un solo allenamento. Probabilmente anche una scelta, quella di non schierare la prima squadra che, speriamo possa ripercuotersi positivamente nel campionato, non avendo più impegni di Coppa.

Certo è che la cartina di tornasole sarà proprio domenica, in campionato, contro la Correggese, ultima in classifica. Una partita sulla carta facile che potrebbe ridare vigore e morale in attesa che la situazione – cambio allenatore – maturi i risultati sperati.

Matelica: 

Rivosecchi, Arapi (54° Brentan), Bartolini, Messina, Callegaro, Gilardi, Mancini (52° Dano), Malagò, Gioè (65° Magrassi), Alfonsi (76° Tonelli), Oliveira (68° D’Appolonia).

In panchina:

Demilija, Rossini, Gerevini, Cuccato.

Allenatore: Tiozzo Peschiero.

Rimini: 

Rapisarda, Righini, Mingucci (80° Perazzini), 17 Arlotti (50° Simoncelli), Dormi, D’Addario, Pasquini, Protino (77° Amaducci), 77 Guiebre (65° Maggioli), Mazzavillani, Di Stefano (60° Albini).

In panchina:

Romani, Brighi, Variola, Montanari.

Allenatore: Righetti.

Arbitro: Zuffada di Sulmona.

Guardalinee: Cicchitti di Chieti e Biancucci di Pescara.

Reti: 20° Gioè, 25° Arlotti, 31° Messina.

Ammoniti: Oliveira, Brentan.

Calci d’angolo: 10-1.

Ultimi Articoli

Scroll Up