Home > Ultima ora sport > Rimini calcio: Manuel Maggioli nella nazionale U18. E domani FYA Riccione ospite al Romeo Neri

Rimini calcio: Manuel Maggioli nella nazionale U18. E domani FYA Riccione ospite al Romeo Neri

Il calciatore biancorosso Manuel Maggioli è stato convocato dal tecnico della rappresentativa nazionale Lnd Under 18, Fausto Silipo, in occasione del 12° torneo internazionale “Caput mundi” che si svolgerà a Roma dal 19 al 23 prossimi.

La rappresentativa Under 18 di mister Silipo è inserita nel girone A con Inghilterra, Galles e Romania. Il primo appuntamento della selezione è in programma lunedì, alle ore 15, contro i parigrado del Galles.

I ragazzi della FYA Riccione al “Neri”

Domani, in occasione della sfida di campionato Rimini-Villabiagio, la Fya Riccione sarà presente allo stadio “Romeo Neri”, gradita ospite del Rimini F. C. La società biancazzurra, affiliata ai colori biancorossi, interverrà con tutto il proprio settore giovanile. Una decina di ragazzi avrà la possibilità di stare a bordo campo durante il match in qualità di raccattapalle, i più piccoli accompagneranno invece gli atleti delle due squadre al loro ingresso sul rettangolo di gioco. Durante l’intervallo, infine, ci sarà la presentazione di tutte le formazioni del settore giovanile targato Fya.

Ultimi Articoli

Scroll Up