Home > Ultima ora sport > Rimini Calcio. Parla Danilo Mariani:” Trattativa ancora aperta”

Rimini Calcio. Parla Danilo Mariani:” Trattativa ancora aperta”

Danilo Mariani è titolare di numerose aziende che si occupano di salute della persona, di software e data entry sempre nel campo medico.  Da sempre è interessato entrare nel mondo del calcio. Nel passato ci aveva provato con la Lucchese. Ora ha puntato l’attenzione sulla Rimini Calcio.

In una intervista a “Notiziario del Calcio” conferma la trattativa.

“Tra noi e il Rimini c’è una trattativa in corso. Non siamo ancora arrivati alle battute finali in quanto i nostri commercialisti stanno controllando le carte. Non sappiamo se saremo i prescelti da Grassi, in caso contrario è chiaro che la cosa ci renderebbe estremamente felici, ma al momento non c’è nulla di definito”.

Nell’intervista l’imprenditore chiarisce che non è stato annullato nessun incontro in quanto non erano ancora previsti.

L’imprenditore indica anche gli obiettivi

“Vogliamo fare una squadra che possa essere competitiva ed arrivare a giocare in categorie importanti. In questo momento vorrei precisare – prosegue Mariani- che il Rimini è stata vittima del sistema; purtroppo la scelta della categoria non dipenderà da noi, ma da chi ha spedito ingiustamente il Rimini in serie D. Dovremo aspettare la sentenza del 14 luglio per capire esattamente come agire, ma la nostra intenzione è quella di chiudere il prima possibile visto che poi ci saranno delle successive scadenze da rispettare come quella del 24 di luglio (requisiti per iscrizione campionato 2020/2021)”.

L’intervista completa

Foto di copertina, Danilo Mariani da Gazzetta Lucchese

Scroll Up