Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Carambola fra tre auto in Via Montescudo, quattro feriti

Rimini. Carambola fra tre auto in Via Montescudo, quattro feriti

Incidente a Rimini all’incrocio fra via Montescudo e via Maceri verso le 18.

Secondo le prime ricostruzioni, una Opel Agila bianca targata San Marino che procedeva in direzione mare su via Montescudo, mentre svoltava a sinistra per imboccare via Maceri è stata violentemente colpita da una Peugeot 205 grigio scuro che sopraggiungeva da dietro.

Nel violento colpo le due auto sono andate in testa coda occupando anche la corsia opposta. Qui stava arrivando in direzione monte  Hyundai I 10 rossa, che nonostante la frenata non ha potuto evitare la collisione.

Nell’urto è rimasta ferita in modo non grave la conducente dell’Agila che viaggiava con i tre figli a bordo. Lievi ferite da colpo di frusta anche per due dei bambini. Tutti e quattro sono rimasti in stati di choc. Più preoccupante in un primo tempo sono apparse le condizione della passeggera della Hyundai, una donna di 59 anni che sedeva accanto al marito alla guida: appena scesa dall’auto è stramazzata al suolo in stato di semi-incoscienza, forse colta da malore.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 che dopo aver stabilizzato i feriti all’ospedale Infermi di Rimini. Per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per eseguire i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale di Rimini

Scroll Up