Home > Ultima ora politica > Rimini. Carlo Grotti commenta il suo incidente con l’Imam: “La stampa nazionale ha strumentalizzato”

Rimini. Carlo Grotti commenta il suo incidente con l’Imam: “La stampa nazionale ha strumentalizzato”

Carlo Grotti, consigliere comunale per la Lega a Rimini, commenta l’incidente stradale di cui è stato protagonista con il responsabile del centro islamico di Rimini. Dall’ospedale giungono buone notizie, l’Imam è fuori pericolo. Questo il commento di Grotti sulla sua pagina Facebook

“Due giorni fa mentre guidavo, nonostante andassi piano, non mi sono accorto di una persona che ha attraversato improvvisamente. 
Mi hanno chiamato i giornali, perchè io sono un consigliere comunale e una persona un po’ in vista, lui è un Imam, quindi conosciuto anch’egli. E’ stata fatta una diffusione mediatica ridicola (non mi riferisco alla stampa locale, che giustamente deve parlarne, ma a quella nazionale), senza motivo, fuori luogo, dando peso ai nostri ruoli che non c’entrano nulla con l’accaduto, da cui sono scaturiti commenti orribili sia contro di me che contro di lui.”

“Ma siamo solo due persone normali, a cui è capitata una fatalità: io non l’ho visto, lui non mi ha visto. Io non ho bevuto, anche lui era sano. Purtroppo poteva esserci chiunque al mio posto e al suo posto.

Ho ricevuto molti messaggi di supporto, da amici, colleghi, e questo è il risvolto positivo della faccenda, sapere che ho persone vicine.
Sapere che conoscendomi, sanno quanto sia sensibile e quanto una cosa del genere mi faccia stare male, non mi faccia dormire.
Sono appena andato a trovarlo, e grazie a Dio, tutto sembra andare per il meglio, questa è la cosa più importante!”

Scroll Up