Home > Ultima ora Attualità > Rimini: Centri per l’impiego chiusi per ponte di Ferragosto

Rimini: Centri per l’impiego chiusi per ponte di Ferragosto

Venerdì 16 agosto tutti i Centri per l’impiego del territorio riminese (le sedi di Rimini, Riccione, Santarcangelo, Novafeltria), dipendenti dall’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia-Romagna saranno chiusi. Riapriranno regolarmente lunedì 19 agosto.

 

L’Agenzia ricorda che da un paio di mesi, per rafforzare l’apporto informativo e di collegamento con la cittadinanza, il Centro per l’impiego di Rimini ha aperto una pagina Facebook e un profilo Instagram.

Sono canali indispensabili se si vuole arrivare soprattutto ai più giovani. 

Da subito si è riscontrato un grande interesse: in poche settimane molti utenti si sono interfacciati attraverso questi due canali, anche chiedendo informazioni a cui gli operatori rispondono in tempo reale. 

I due canali social si aggiungono al sito, rinnovato a inizio 2019 e collegato a quello dell’Agenzia regionale, che contiene numerose informazioni sui servizi per le persone e per le aziende. Qui vengono pubblicati avvisi, offerte di lavoro annuali e stagionali, corsi di formazione, concorsi pubblici, consigli sulla stesura del curriculum, informazioni e modulistica per i datori di lavoro e tanto altro. 

 

Info: 

http://www.agenzialavoro.emr.it/rimini

facebook: https://www.facebook.com/cpirimini/

instagram: https://www.instagram.com/centroimpiegorimini/

Scroll Up