Home > Ultima ora Attualità > Rimini. Cercasi il vincitore da 100mila euro che non ha ritirato il premio

Rimini. Cercasi il vincitore da 100mila euro che non ha ritirato il premio

Giocare, vincere, ma poi dimenticarsi di ritirare il premio. Ogni anno milioni di vincite restano nelle casse dei Monopoli. Negli ultimi sette anni, considerando solo Lotto e lotterie non sono stati ritirati premi per 353 milioni.

Sta succedendo anche per la vincita Pietracuta, frazione di san Leo in Valmarecchia. Una schedina giocata al Bar Sport del paese ha vinto i 100mila euro messi in palio dal concorso “Pasqua100x100” di Superenalotto che il 20 aprile scorso ha distribuito premi speciali al di là dei numeri estratti. Sono state infatti sorteggiate 100 giocate a cui attribuire la vincita speciale appunto da 100mila euro.

Ad oggi, dopo ben tre mesi, non si sa nulla del vincitore. Il tagliando vincente di Pietracuta porta il numero 9401B6300071-4. e la giocata era da 3 euro.

Valentina e Martina, le sorelle che gestiscono il bar, non riescono a ricordare chi possa essere il fortunato giocatore: “Ma dovrebbe essere di queste parti, quel giorno non c’era tanto traffico di turisti”.

Purtroppo non si è ancora fatto avanti ed il tempo rimasto per riscuotere la vincita rimane poco. La scadenza ultima per riscuotere la vincita è venerdì 19 luglio 2019.

 

Scroll Up