Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, cinema Fulgor: domenica l’ultimo matinée. In sala Blue Jasmine e LORO2 di Paolo Sorrentino

Rimini, cinema Fulgor: domenica l’ultimo matinée. In sala Blue Jasmine e LORO2 di Paolo Sorrentino

Domenica 13 maggio ultimo appuntamento con le matinée domenicali, film e colazione al Cinema Fulgor (Corso Augusto 162, Rimini). La matinée si apre alle ore 10.00 con la colazione del Fulgor, per poi proseguire alle ore 11.00 con due proiezioni d’eccezione.

Nella sala Federico sarà proiettato il film Blue Jasmine(USA/2013/98′), diretto da Woody Allen. Cate Blanchett, premiata come Miglior Attrice Protagonista agli Oscar 2013, interpreta Jasmine, reginetta mondana e moglie del truffatore Halche che la porterà in bancarotta costringendola a trasferirsi dalla sorella per superare un esaurimento nervoso. La proiezione del film Blue Jasmine fa parte di una rassegna dedicata al regista Wood Allen che si concluderà mercoledì 16 maggio alle ore 21,00 con Io e Annie, ultimo film per questa stagione, distribuito dalla Cineteca di Bologna per Il Cinema Ritrovato in versione originale sottotitolato.

Contemporaneamente, nella Sala Giulietta, verrà proiettato LORO 2, di Paolo Sorrentino (Ita/2018/), seconda parte del film che racconta la storia personale e politica di Silvio Berlusconi attraverso la regia unica del grande regista italiano contemporaneo.

Info: 

Ingresso con colazione e proiezione al costo di 6 euro.
0541-709545

Ultimi Articoli

Scroll Up