Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, cinema Tiberio: da lunedì “Don’t Look Up”

Rimini, cinema Tiberio: da lunedì “Don’t Look Up”

“Meglio al cinema” è lo slogan che accompagnerà una serie di proiezioni in programma al Cinema Tiberio di Rimini. La sala riminese proporrà titoli in seconda visione a prezzo scontato per ribadire l’importanza e la bellezza della visione in sala, su grande schermo, per una proiezione al meglio delle possibilità con alta risoluzione digitale e suono avvolgente Dolby Stereo 7.0. 

Da lunedì 24 a mercoledì 26 gennaio, alle 21, mercoledì anche ore 17, la proiezione di martedì 25 gennaio alle ore 21 è in versione originale sottotitolata in italiano posto unico 5 euro è in programma Don’t Look Up di Adam McKay con un super cast composto da Leonardo di Caprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Cate Blanchett, Mark Rylance e Meryl Streep: due scienziati scoprono che una cometa sta per entrare in rotta di collisione con la terra. La catastrofe è imminente ma la classe politica sembra essere interessata ad altro… Non restano che i social media ma l’impatto sull’opinione pubblica è devastante e con conseguenze impreviste.

Una divertente satira a tutto campo per il regista di “La grande scommessa” e “Vice – l’uomo nell’ombra” che dietro alla patina fantascientifica da “film catastrofico” rivela le incongruenze e le contraddizioni della società contemporanea.

L’accesso alla sala è consentito solo dietro esibizione del super green pass, con indosso mascherina FFP2 (obbligatoria). Posti numerati.

 

Info: 

328 2571483

biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. 

Programma completo su www.cinematiberio.it 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up