Home > Ultima ora politica > Rimini, “Con Te” secondo appuntamento alla Casa delle Donne

Rimini, “Con Te” secondo appuntamento alla Casa delle Donne

Secondo appuntamento – venedì 1° luglio, dalle 17 alle 18.30 – per ‘Con te’, negli spazi della Casa delle Donne al pian terreno del Palazzo Comunale. La vice sindaca Chiara Bellini, con delega alle Politiche di Genere e alla Partecipazione, dedicherà spazio e tempo all’incontro con tutte le persone che vorranno rappresentare non solo questioni riferite al tema delle pari opportunità e delle iniziative e dei progetti in corso o in preparazione ma anche un’idea, un problema, oppure semplicemente ‘passare per una stretta di mano’.

Si tratta di una iniziativa nata per dare centralità a un luogo speciale come ‘La Casa delle Donne’ di piazza Cavour 26 D, nell’ambito di un approccio diverso, in grado di promuovere la sua attività e la sua necessità non solo come spazio di erogazione di servizi e di ascolto dell’universo femminile, ma farne un link permanente di confronto tra cittadine e cittadini e l’amministrazione comunale.

Questo il nome dell’iniziativa che Prenderà il via da venerdì 10 giugno dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso la Casa delle Donne di Rimini.
 “Le mie porte sono sempre aperte per tutte e tutti. – dichiara la vicesindaca Chiara Bellini – Chiunque può rivolgersi alla mia segreteria e chiedere un appuntamento per parlare con me, ma con questa iniziativa, una volta al mese, non sarà necessario prenotarsi. Le persone non chiedono appuntamenti solo per conoscermi e io vorrei invece che si sentissero libere di farlo. A Casa Donne non sarà necessario e tutte coloro che vogliano passare anche solo per una stretta di mano potranno farlo.“
“Con te.“ Sarà un momento mensile in cui, senza appuntamento ma semplicemente recandosi alla Casa delle Donne, la vicesindaca Chiara Bellini incontrerà le cittadine che vogliano conoscerla, per parlare, confrontarsi, semplicemente per dialogare a quattro occhi.
Casa Donne è il luogo aperto dove le donne trovano servizi a loro dedicati, possono venire a conoscenza delle attività di Casa Donne e della Rete Donne Rimini, ma anche semplicemente entrare e stare in un luogo per loro. Qui, da questo venerdì, troveranno anche la vice sindaca a loro disposizione.
Primi appuntamenti presso La Casa delle Donne
Piazza Cavour 26-D, Rimini
– venerdì 10 giugno (16:30-18:30);
– venerdì 1 luglio (16:30-18:30);

I seguenti sono da fissare.

Ultimi Articoli

Scroll Up