Home > Ultima ora economia e turismo > Rimini, Conad Tiberio riapre il 21 novembre

Rimini, Conad Tiberio riapre il 21 novembre

Si rivolge a una clientela prevalentemente locale e si trova proprio a ridosso del centro storico di Rimini, dove rappresenta un presidio significativo per gli abitanti del Borgo San Giuliano. Riapre giovedì 21 novembre alle 8,30 il Conad City di viale Tiberio 32, nei pressi dell’antico borgo di marinai e pescatori le cui origini risalgono all’XI secolo. Nel negozio lavorano 35 persone più i 3 soci della “Conad Tiberio” che gestisce il punto vendita dal 1988: Adriano Sanchi, Pierangelo Baroni e Fabio Amati. Al taglio del nastro sarà presente l’assessore al commercio del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad.

Sono trascorse alcune settimane dalla chiusura per la riqualificazione. I clienti troveranno locali completamente rinnovati, più comodi e accoglienti. Anche l’assortimento, specie nell’area dei freschi, è cambiato profondamente e ulteriormente qualificato. Sarà presente il nuovo reparto pescheria con vendita di pesce fresco e preparati pronti da cuocere, oltre al banco gastronomia calda, che tutti i giorni proporrà primi e secondi pronti da gustare, contorni e fritti.

Il supermercato osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.30 e la domenica dalle 8.00 alle 13.00.

Scroll Up