Home > Ultima ora cronaca > Rimini: controlli dei Carabinieri. 1 arresto e 13 denunciati. 11 per guida in stato di ebrezza

Rimini: controlli dei Carabinieri. 1 arresto e 13 denunciati. 11 per guida in stato di ebrezza

Impegnativo week end dei Carabinieri di Rimini, come sempre, sono  impegnati nel controllo del territorio, intensificato, tra l’altro, nel periodo delle feste.

A seguito dell’attività svolta nelle ultime 48 ore, una persona è stata arrestata e 13 sono state denunciate in stato di libertà.

Sabato è stato arrestato C.A., torinese. Era ricercato e deve scontare 6 anni e 11 mesi di carcere nell’ambito di 2 processi per il reato di ricettazione commesso a Rimini.

Sempre ieri, ma a Miramare, sono stati denunciati, per furto aggravato D.S.M., napoletana di 49 anni e M.S., milanese di 46. 

La coppia, dopo essere entrata in un supermercato, ha rubato generi alimentari per un valore di  24 euro, nascondendoli all’interno della borsa della donna.

Amaro fine settimana anche per 11 automobilisti che sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza. Per tutti la sospensione della patente per 6 mesi è stata immediata, oltre alle multe, salate. 

Complessivamente nei due giorni trascorsi sono stati attuati 19 posti di controllo, identificate ed accertate 123 persone, fermati 94 mezzi.

Nell’ambito di tali controlli sono state rinvenute modiche quantità di droga e 5 persone, tra cui due minorenni, segnalate alla Prefettura.

Scroll Up