Home > Ultima ora cronaca > Rimini, controllo di routine in hotel e spunta quasi un etto di droga

Rimini, controllo di routine in hotel e spunta quasi un etto di droga

Dal controllo ai clienti di un hotel spunta la droga. Nel pomeriggio del 10 agosto agenti della Polizia di Stato di Rimini hanno tratto in arresto due giovani albanesi per Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Erano circa le 17.20 quando una volante della Questura si è recata in un hotel di Marina Centro per effettuare degli accertamenti amministrativi sugli alloggiati. Durante il controllo gli agenti hanno notato che due ragazzi alla vista delle divise tentavano di svignarsela velocemente nella loro stanza.

Insospettiti, i poliziotti li hanno identifcati: sui trent’anni, entrambi con precedenti in materia di stupefacenti. A quel punto è stata chiamata l’unità cinofila con due cani antidroga, che subito puntavano i due giovani e anche verso la loro camera.

Infatti sia fra gli indumenti che nel piccolo frigo bar della stanza c’erano almeno 70 grammi di una sostanza bianca, presumibilmente cocaina. Sequestrato il tutto, è stato inviato al laboratorio per analisi approfondite.

I due sono stati tratti in arresto in attesa del processo per direttissima che si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up