Home > Speciale Elezioni > Rimini Coraggiosa: domenica incontro con Fabrizio Barca a sostegno del candidato Marco Tonti

Rimini Coraggiosa: domenica incontro con Fabrizio Barca a sostegno del candidato Marco Tonti

Marco Tonti, capolista di Rimini Coraggiosa, è stato selezionato tra 18 candidature a livello nazionale dall’iniziativa TiCandido, in collaborazione col Forum Disuguaglianze Diversità coordinato dall’economista Fabrizio Barca.

Le proposte e i principi portati avanti dalla candidatura di Marco Tonti sono stati considerati significativi per una società alla ricerca di evoluzione, di parità, di rispetto e per questo è stato selezionato in questa rosa molto ristretta di candidature.

È programmato per domani, domenica 26 alle 18, l’incontro “Il pane e le rose. Economia, diritti e felicità”, un incontro online per esplorare con agilità il rapporto che esiste tra queste dinamiche che definiscono il mondo in cui viviamo e che incidono moltissimo sui nostri percorsi di vita. Il rapporto tra diritti individuali e diritti sociali, l’economia come strumento di affrancamento sociale e di garanzia per l’effettiva fruizione di questi diritti, e come tutto ciò ci avvicina o ci allontana dalla legittima aspirazione alla felicità.

Marco Tonti ne discuterà oltre che con Fabrizio Barca, economista e coordinatore del Forum Disuguaglianze Diversità, con Franco Grillini storico leader delle battaglie per i diritti LGBT e con Emanuele Felice, economista e saggista, autore di “Storia economica della felicità”.

La moderazione è a cura di Marzia Anelli volontaria dell’iniziativa TiCandido. Sarà possibile seguire l’incontro sul facebook di Marco Tonti fb.com/tonti.lab e instagram @tonti.lab.

Ultimi Articoli

Scroll Up