Home > Ultima ora Attualità > Rimini, da giovedì 11 febbraio riaprono le sale studio della biblioteca Gambalunga

Rimini, da giovedì 11 febbraio riaprono le sale studio della biblioteca Gambalunga

Dopo mesi di quasi totale chiusura dei servizi della Biblioteca Gambalunga di Rimini, finalmente riaprono le sue sale studio, a cui si potrà accedere prenotando on line, o telefonando al numero: 0541704479 (si vedano le istruzioni e informazioni sul sito https://www.bibliotecagambalunga.it).

Si potrà anche entrare in Biblioteca per scegliere i libri negli scaffali, cercare fra le numerose novità librarie acquistate negli ultimi mesi. I lettori troveranno ad attenderli i nuovi arredi dell’area recuperata all’esposizione dei libri e alla lettura, per rendere la loro permanenza in Biblioteca più confortevole, secondo il programma di miglioramento funzionale degli spazi, iniziato nel 2019 e che prosegue interessando gli ambienti della Biblioteca ragazzi.

Sono attivi i servizi di consultazione su prenotazione, il prestito interbibliotecario, il document delivery, le informazioni bibliografiche (via mail e telefoniche) il prestito di e-book, e la consultazione delle numerose risorse digitali della biblioteca e della piattaforma MLOL.

La Biblioteca ragazzi proseguirà il servizio di prestito su prenotazione.

Per avere istruzioni su tutti i servizi disponibili e le modalità di utilizzo è sufficiente consultare le FAQ sul sito della Biblioteca: www.bibliotecagambalunga.it

Info: 0541.704486

Ultimi Articoli

Scroll Up