Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, da oggi i “Salottini Ravanel Chic” di Pinkabbestia con Lia Celi e altre ospiti

Rimini, da oggi i “Salottini Ravanel Chic” di Pinkabbestia con Lia Celi e altre ospiti

Pinkabbestia presenta “Salottini Ravanel Chic”. Dopo il successo degli Incontri di tutt’altro genere, arriva la prima edizione dei Salottini Ravanel Chic, un nuovo scoppiettante talk show femminista! Interviste, musica, satira, intercultura, gender e divertimento. Gli incontri si terranno a Rimini alle 19.47 al Dopolavoro Ferroviario, Ludoteca osteria L’Inkontro, via Roma 70.

Lunedì 17 febbraio si parte con “Salottino per ragazze e le loro cose” in compagnia di Lia Celi. Anche quest’anno si torna a parlare di mestruazioni e questa volta saranno l’ironia e la sagacia di Lia a portarci in questo fantastico mondo. Affermata scrittrice, giornalista, autrice e conduttrice televisiva, Lia Celi ha collaborato ai testi del Pippo Chennedy Show e pubblicato numerosi libri tra i quali, nel 2010, per Rizzoli, “Piccole donne rompono. Diario di una mamma imperfetta”. Il corridoio musicale sarà a cura di Camilla Perinelli.

Pinkabbestia prosegue martedì 17 marzo con “Si stava peggio quando si stava peggio”, ospite Eva Croce, donna transessuale non binaria, performer di musica elettronica e attivista transfemminista dell’associazione Gruppo Trans di Bologna. A pochi giorni dalla giornata mondiale della visibilità transgender del 31 marzo, Eva parlerà di omo-bi-transfobia e femminismo intersezionale. Corridoio musicale a cura di Coro Montecavallo.

L’ultimo incontro, “Per finire in bellezza”, si terrà venerdì 17 aprile e avrà per ospite Angela Haisha Adamou, afro hair enthusiast e fondatrice del blog NaturAngi. Con lei si parlerà di prodotti naturali per capelli e dell’essere donne afro in Italia. Il corridoio musicale questa volta sarà a cura di Le vecchiette assassine.

Buffet a cura del Ristorante L’Inkontro.

Inoltre ogni sera:
Lea Parmigianna, food lover, cook queen, parte-nopea e parte-romagnola, ama la pratica dei fornelli e si diletta di filosofie culinarie e amorose, con lei esploreremo Le Infinite Ricette dell’Amore.
Raffaella Casadei con L’Angolo della Scienza.
Un trio di opinioniste d’eccezione: Afef Cianciulli, Maria Pia Libutti, Baby Maky.

Parcheggio interno gratuito.
Per informazioni e prenotazioni: pinkabbestiarimini@gmail.com; 349 0526509.

Ultimi Articoli

Scroll Up