Home > Ultima ora Attualità > Rimini: dall’ASCOR un’estate di buon cuore. Donati tre defibrillatori

Rimini: dall’ASCOR un’estate di buon cuore. Donati tre defibrillatori

Anche quest’anno l’Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese (ASCOR) si è adoperata per un’estate più sicura, con tre iniziative destinate a coprire le eventualità necessità di primo soccorso cardiologico in altrettanti punti della zona mare di Rimini.

L’ASCOR ha infatti provveduto a consegnare alla “Cooperativa di salvamento Ondanomala” il defibrillatore in grado di servire sia la spiaggia libera che la retrostante area del Porto; ha analogamente dotato la “Cooperativa Nuova Romagna Balneare” di un defibrillatore che sarà collocato per tutta l’estate nella torretta di salvataggio antistante il Bagno 86/a.

Grazie al desiderio ed all’ennesimo gesto di generosità di una Socia benemerita che anche questa volta non vuol essere citata, e come sempre on il supporto del “nostro” Dott. Antonio Destro,  l’Ascor ha poi potuto donare alla “Farmacia al Lido” un defibrillatore con il quale sarà così possibile coprire anche l’area circostante di Piazza Marvelli, ed alla cui consegna ha presenziato l’Assessore del Comune di Rimini Jamil  Sadegholvaad.

Scroll Up