Home > Ultima ora economia e lavoro > Rimini: domani “Food Marketing Festival” l’evento per gli imprenditori della ristorazione

Rimini: domani “Food Marketing Festival” l’evento per gli imprenditori della ristorazione

Rimini – Al via domani martedì 8 ottobre 2019 al Palacongressi “Food Marketing Festival” l’appuntamento di marketing dedicato agli imprenditori della ristorazione che è già un successo con oltre 2.200 richieste di iscrizione.

Un evento gratuito, nel quale l’organizzatore Giuliano Lanzetti, titolare del pub Bounty di Rimini e Ceo di Pienissimo, sarà affiancato sul palco da altre tre figure chiave, pronte e fare cambiare prospettiva nel modo di fare business agli imprenditori della ristorazione.

Insieme a Lanzetti, che attraverso la sua esperienza di imprenditore e formatore svelerà “Come creare un brand di successo leader di categoria nella tua città”, protagonisti della giornata formativa saranno il financial coach Alfio Bardolla con il suo intervento “Come diventare inutile per la tua impresa continuando a generare profitti anche se sei una Pmi”, il massimo esperto di risparmio fiscale e contabilità automatizzata, Gianluca Massini Rosati che spiegherà agli imprenditori “Come abbattere la pressione fiscale fino al 70% per trovare nuove risorse da investire sul marketing” e lo specialista di marketing per imprese locali Andrea Palma pronto a svelare alcuni segreti per “Creare offerte accattivanti per riempire anche nei giorni di scarso lavoro e in bassa stagione”.

I relatori:

Giuliano Lanzetti, fondatore e Ceo di Pienissimo “Strategie per locali di successo” e autore del libro “Pienissimo – Come riempire il tuo locale senza rimanerne schiavo”, ma ancor prima titolare del Bounty di Rimini da oltre 16 anni.  Migliaia i ristoratori italiani che hanno già partecipato ai suoi corsi e che hanno ottenuto ottimi risultati confermando la validità dei suoi insegnamenti.

Alfio Bardolla, imprenditore italiano che ha fondato più di 30 aziende negli ultimi 20 anni. Financial coach e autore di best-seller sulla libertà finanziaria con oltre 350.000 copie vendute. Fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group Spa, azienda leader in Europa di formazione finanziaria personale, ha formato oltre 43.000 persone e ha pubblicato sette libri, tra cui “I soldi fanno la felicità” e, per Mondadori, “First Class” che ha scalato le classifiche di vendita su Amazon. La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.

Gianluca Massini Rosati, imprenditore con oltre 20 aziende in diversi Paesi del mondo, fondatore in Italia di Soluzione Tasse, il primo network di commercialisti specializzati nel risparmio fiscale e presidente della Fondazione Vittime del Fisco che aiuta le imprese e gli imprenditori schiacciati dalla pressione fiscale. Creatore di Xriba: l’intelligenza artificiale che registra in automatico la contabilità riducendo i costi e liberando commercialisti e imprenditori dalla burocrazia fiscale. Autore per BUR Rizzoli di “Pagare meno tasse si può” (2017).

Andrea Palma, direttore dell’agenzia di marketing “Sold Out Marketing” specializzata nella ristorazione. Master trainer e relatore per gli eventi “Pienissimo” e per i corsi dedicati agli studenti avanzati. Membro del team “Pienissimo”, specializzato nel generare nuovi clienti attraverso comunicazioni, offerte (online – offline) e copywriting persuasivo.

Ultimi Articoli

Scroll Up