Home > amici degli animali > Rimini: domani riparte “Libri e Code”. Un libro per aiutare le quattro zampe

Rimini: domani riparte “Libri e Code”. Un libro per aiutare le quattro zampe

La precedente edizione è stata un successo.  Moltissimi hanno raggiunto il Canile per partecipare a questo evento e tanti hanno voluto contribuire acquistando più libri e non solo… 

Davvero tante le persone che sono venute in Canile  fin dal primo primo sabato e hanno scelto di tornare ad ogni edizione di “Libri e Code”. 

Dopo la pausa estiva in tanti ci hanno contattato – dicono dal Canile Comunale “Stefano Cerni” – per sapere quando l’inizativa sarebbe ripartita… ed eccoci qui. Pronti a ripartire domani, sabato 23 novembre”.

Ricordiamo – dicono ancora – che con l’acquisto di un libro sarà possibile sostenere raccolta fondi a favore degli animali ospitati dal canile.

Un gesto semplice e originale per aiutare  tutti i nostri ospiti, anche il più piccolo contributo è di fondamentale importanza e può fare la differenza.

I cittadini di Rimini si sono sempre distinti per la sensibilità e l’entusiasmo dimostrato in occasione di tutte le iniziativa di beneficienza organizzate dal canile, e con questo  evento ci piacerebbe far sentire il canile come sempre di più il “loro”, come vanto e motivo d’orgoglio cittadino.

Magari potrete trovare quel testo – conclude la comunicazione degli operatori del Canile – che cercate da anni, o riconoscerete un libro a voi caro che avete letto anni fa, poi prestato ma mai tornato, o ancora il fumetto letto da bambini … e con questo acquisto aiuterete in modo concreto gli animali ospitati al canile di Rimini”.

Domani è prevista la prima giornata dell’edizione invernale  realizzata dai volontari del canile di Rimini.

L’appuntamento si svolgerà ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle ore 10 alle 16  presso il canile di Rimini.

Scroll Up