Home > Ultima ora economia e lavoro > Rimini: domani sera l’ultimo appuntamento con la “Shopping night”

Rimini: domani sera l’ultimo appuntamento con la “Shopping night”

Domani ultimo mercoledì targato shopping night. La “scommessa” lanciata dagli organizzatori di aggiungere alle date di luglio anche due aperture straordinarie serali per i primi mercoledì di agosto sembra vinta.

Per gli stessi riminesi e per tantissimi turisti godere della bellezza del nostro centro storico e dei negozi aperti è diventato un appuntamento settimanale che ha registrato un flusso costante e consolidato.

Merito del comitato Centopercentro che in questi anni è riuscito ad organizzare con un’unica comunicazione le più diverse attività del centro arrivando ad una percentuale di apertura del 90% e merito agli stessi operatori che ci hanno creduto e che hanno arricchito il loro abituale lavoro con attività extra di intrattenimento musicale o altro per i propri clienti o semplici avventori del centro.

Katia Damiani del negozio San Crispino e Leonardo Para del ristorante L’Ingrata si preparano ad organizzare un’ultima serata di shopping serale per mercoledì 29 agosto sotto il nome di “LAST CHANCE”… un saluto a questa estate 2018 ed un anticipo delle iniziative in serbo per l’autunno.

Ultimi Articoli

Scroll Up