Home > amici degli animali > Rimini: domenica cangattario in festa a Porta Galliana

Rimini: domenica cangattario in festa a Porta Galliana

Giunto ormai alla 12° edizione, l’uscita del Cangattario è una occasione ormai consolidata per gli amanti degli animali che dà a tutti la possibilità di fare del bene divertendosi.

Il Cangattario, infatti, è un calendario molto particolare: niente palestrati e modelle ma pelosi, ritratti senza i loro umani e “parlanti” cioè con una frase che potrebbero pronunciare in base all’espressione che assumono nella fotografia.

Nato da un’idea di Cristina Cellauro e Alberto Lolli, i proventi del Cangattario vengono integralmente devoluti al Rifugio di Ulmino che ospita, in mezzo alla natura e in stato di libertà, i cani bisognosi più vecchietti.

“Domenica, 14 novembre, dalle 18 alle 21, il Cangattario fa festa a Porta Galliana. Il grande parco di via Bastioni Settentionali 41, è pronto ad accogliervi  – scrive l’organizzazione – insieme ai vostri pets per una festa all’insegna della buona musica con i dj Meo e Paolino Zlaia. Ci scalderemo il cuore con il vin brulè e con uno spuntino vegano e buono preparato per l’occasione da Gianni. Sarà possibile acquistare il Cangattario e rilassarsi con i propri pets che saranno accolti e dissetati nel bellissimo “bosco in città” di Porta Galliana”.

Ultimi Articoli

Scroll Up