Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: domani a “Le Befane” la selezione riminese per Miss Mondo Italia

Rimini: domani a “Le Befane” la selezione riminese per Miss Mondo Italia

Dopo essere stato per tanti anni il palcoscenico sul quale si sono esibite le reginette di bellezza di Rimini e del territorio, Le Befane Shopping Centre domaniospiterà i casting e le selezioni regionali del concorso internazionale di “Miss Mondo Italia”. 

Miss Mondo Italia è il beauty-contest che ha come scopo quello di individuare le concorrenti – residenti sul territorio romagnolo – dotate di bellezza, eleganza, talento, personalità e capacità artistiche, nei settori della moda, della danza, del canto, della recitazione e dello sport. Questo concorso, il più antico e prestigioso al mondo, darà la possibilità alla vincitrice del titolo nazionale di partecipare alla finalissima di Miss World, la gara che vede la partecipazione di più di 140 Paesi ed è seguito da un pubblico di oltre due miliardi di persone.

L’appuntamento è fissato per domani: dal primo pomeriggio, nella Piazza Zara de Le Befane Shopping Centre, la gara prende il via con “Prove & Provini per Miss Mondo”, il casting di ammissione al concorso, al quale potranno partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni. Le ragazze che supereranno il casting saranno poi impegnate nelle selezioni per aggiudicarsi i titoli in palio. Alle 18.00 si alzerà quindi il sipario e sul palco entreranno in scena le ragazze di Miss Mondo Italia, determinate più che mai a conquistare le fasce di: 

Miss Mondo Città di Rimini 2019 

Miss Mondo Le Befane 2019

Miss “Gil Cagne”

Miss “Agricola”

Miss “Gruppo Caroli Hotel”

Tutte e cinque le fasce daranno poi accesso alle finali regionali del concorso.

Info:

335 8039000

eros.ceruti@gmail.com.

Scroll Up