Home > Cronaca > Rimini: due incidenti in mezz’ora. Un morto a San Salvatore e un ferito grave sulla Statale per San Marino

Rimini: due incidenti in mezz’ora. Un morto a San Salvatore e un ferito grave sulla Statale per San Marino

Due gravi incidenti, oggi, nel primo pomeriggio, verso le 14.30. Il primo, su via San Salvatore, è costato la vita ad una persona. Si tratta di Luigi Stacchini, 52 anni, riminese, residente a Falciano di San Marino. Secondo una prima ricostruzione al vaglio della Polizia stradale di Rimini, Luigi Stacchini stava viaggiando su un T-Max, in direzione di Rimini. Improvvisamente da una delle abitazioni è sbucata fuori l’Audi A3, condotta da un riminese, di 66 anni. Il conducente dell’auto non si è accorto del mezzo che stava sopraggiungedo, mentre quello dello scooter se n’è accorto soltanto all’ultimo momento e non ha potuto fare niente per evitare l’impatto.

Il secondo è avvenuto all’altezza del semaforo della strada che porta a Santa Maria in Cerreto, di fronte al aupermercato di giocattoli Toys.. Qui sono rimasti coinvolti una moto e una bici.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. Un ragazzo di 30 anni ricoverato al Bufalini con un codice di massima gravità, unragazzo di 26 anni ed una ragazza coetanea con ferite di media gravità ricoverate all’ospedale Infermi di Rimini.

Sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso del 118. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Rimini

In copertina: l’incidente di San Salvatore

L’incidente sulla Consolare di San Marino

Scroll Up