Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Eleonora Betti nel concerto “Il divieto di sbagliare” per Eco di Donna

Rimini, Eleonora Betti nel concerto “Il divieto di sbagliare” per Eco di Donna

Continuano gli appuntamenti di Eco di Donna “Evolution”, la rassegna a San Giuliano Mare di Rimini dedicata alla musica d’autrice e giunta alla sua terza edizione. Ad accoglierla fino al 6 agosto sarà la Piazzetta Lacuadra dell’Orto (via Lucio Lando, 109) grazie all’organizzazione di Caffè dell’Orto, Associazione San Giuliano Mare, Musica di Seta e Associazione Sarà, con il patrocinio del Comune di Rimini.

Giovedì 29 luglio alle ore 21.30 Eleonora Betti sarà sul palco della piazzetta Lacuadra dell’Orto per uno dei nuovi live de “Il divieto di sbagliare”, che portano l’artista ancora dal vivo, mentre inizia il suo lavoro al secondo disco. Un’occasione per scoprire i brani che hanno lanciato la cantautrice toscana nella sua carriera artistica come solista, e che le hanno aperto le porte di collaborazioni importanti, come quella con Ferruccio Spinetti, un ampio riconoscimento della critica (tra cui Miglior canzone del 2018 per la classifica di Music Map, per il singolo Quaranta Volte), il Premio Castrovillari d’Autore 2019 e le finali dei prestigiosi concorsi nazionali Voci per la libertà-Una canzone per Amnesty e Premio Bianca d’Aponte.

Prossimi appuntamenti: giovedì 5 agosto (ore 21.30) la cantautrice riminese Eleonora Elettra con “Quanto di noi sono io”; party di chiusura venerdì 6 agosto alle 19.30 con il djset “Rocket Girls on Vinyl” di Laura Gramuglia.


Ingresso libero con prenotazione allo 0541 29192.

La rassegna è organizzata in collaborazione da Caffè dell’Orto, Associazione San Giuliano Mare, Musica di Seta e Associazione Sarà.

Con il patrocinio del Comune di Rimini.

Con il sostegno di: Hotel St.Gregory Park-Rimini, A Tutta Randa Viaggi, Around Graphic srl, Coco Couture Parrucchieri

Media Partner: Icaro Tv.

ELEONORA BETTI – BIO

Cantante, pianista, autrice, cantautrice toscana, ha pubblicato il suo primo album Il divieto di sbagliare per RadiciMusic Records. Finalista a Voci per la Libertà-Una canzone per Amnesty 2018 con Libera, brano che vede la partecipazione di Ferruccio Spinetti al basso. Vincitrice del Premio Castrovillari d’Autore 2019. Finalista al Premio Bianca d’Aponte 2019. Vincitrice del Premio Sabina Music Summer 2014. Ha collaborato come autrice e interprete all’album Painting my time (Funky Juice Records) e come compositrice ha pubblicato il ciclo strumentale Playing with The Little Prince (Flipper Music).

Ultimi Articoli

Scroll Up