Home > Ultima ora cronaca > Rimini: eletti i rappresentanti sindacali alla F.lli Zangheri

Rimini: eletti i rappresentanti sindacali alla F.lli Zangheri

Feneal UIL del territorio di Rimini unitamente alla CST UIL di Rimini comunicano che ieri si sono svolte le elezioni delle RSU nello stabilimento F.lli Zangheri di Rimini, azienda del nostro territorio che produce fogli per la impiallacciatura dei mobili, (applicano il contratto del legno).

La Feneal UIL è risultata unica categoria che ha presentato la lista per il rinnovo, i lavoratori aventi diritto al voto erano 92; hanno votato 82 lavoratori, i lavoratori  hanno scelto di affidare unicamente la propria rappresentanza sindacale esclusivamente alla Feneal eleggendo tre delegati RSU, a conferma del buon lavoro fatto in questi anni dai nostri delegati, qui vogliamo ricordare la nostra grande donna Lucia Pistola (scomparsa l’anno scorso) che con le sue capacità ha fatto grande in quell’azienda la nostra organizzazione.

La Feneal UIL  si conferma unico sindacato, a conferma della sua forza e credibilità tra i lavoratori della ditta Zangheri.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno votato la nostra organizzazione.

Questa è vera democrazia, il sindacato è forse rimasto oggi l’unica categoria sociale che attraverso il voto legittima i propri rappresentanti.

Ultimi Articoli

Scroll Up