Home > Ultima ora sport > Rimini FC, fra i boatos di mercato arriva il benservito a Righini

Rimini FC, fra i boatos di mercato arriva il benservito a Righini

Luca Valeriani e Daniele Simoncelli starebbero per tornare a indossare la maglia a scacchi biancorossi. Con loro arriverebbe anche Luca Pigozzi, centrocampista di 20 anni già a Santarcangelo, poi nella Jesina e Vastogirardi. É quanto scrive oggi notiziariocalcio.com. Luca Valeriani, centrocampista classe ’91 nell’ultima stagione ha militato nella Correggese; Daniele Simoncelli, esterno d’attacco di 31 anni è stato invece nel Monterosi e nel Pineto.

Ma i boatos non si fermano qui. Da Senigallia potrebbe arrivare Gianmarco Fabbri, 20 anni. Per ora l’esterno ha solo annunciato, scusandosi, che entrerà a far parte della Vigor, società della sua città natale, provenendo dall’Alma Juve Fano. Le voci di corridoio spiegano però questo colpo di scena con la proposta di ingaggio arrivata da Rimini.

Quanto allo staff tecnico, è ufficiale la rottura con Aldo Righini. E’ la stessa società a comunicarlo con una nota: “Al termine di un colloquio tenutosi con i vertici societari, Aldo Righini lascia per motivi personali l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Il Rimini FC lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto nei tre anni in
biancorosso e gli augura le migliori fortune professionali”. Dovrebbero invece tornare il mister Mastronicola e il ds Tamai.

Scroll Up