Home > Ultima ora sport > Rimini FC: i biancorossi battuti a Prato. 2-1

Rimini FC: i biancorossi battuti a Prato. 2-1

Prato – Rimini 2-1

Prato: Piretro, Mastino, Boccaccini, Gentili, Cecchi (65° Sciannamè), Minardi, Spinosa, Calamai, Kouassi, Ouattara, Bertolini (71° Calosi).

In panchina: Nannelli, Noferi, Marini, Ortolini, Tavano, Del Greco, Falchini.

Allenatore: Esposito.

Rimini: Scotti, Ferrante, Ronchi, Canalicchio, Nigretti (70° Diop), Valeriani (87° Valeriani), Ricciardi, Viti (80° Santarini), Pecci (80° Simoncelli), Vuthaj, Ambrosini (60° Casolla).

In panchina: Viscardi, Ceccarelli, Manfroni, Lombardi.

Allenatore: Mastronicola.

Arbitro: Mastrodomenico di Policoro.

Reti: 2° Vuthaj, 15° Minardi, 40° Kouassi.

Un goal appena due minuti dal fischio d’inizio, del solito Vuthaj, a quota otto in stagione, ha illuso i biancorossi che a Prato hanno incontrato una squadra solida (era ad un punto dal Rimini in classifica) senza mettere in mostra le proprie qualità. 

Il pareggio dei biancocelesti al quarto d’ora quando Minardi insacca sulla respinta del palo di un bel colpo di testa di Bertolini.

Al 40° si concretizza il sorpasso dei padroni di casa con un tiro da fuori area che SCotti non riesce a intercettare perché beffato da un rimbalzo o, probabilmente, deviato da un compagno.

Nella ripresa ci si aspettava la reazione alla ricerca del pareggio ma, invece, nulla. Solo possesso sterile di palla e ansia ogni qual volta i padroni di casa andavano in contropiede. Partita condizionata, certamente, dal forte vento. Ma se si vuole ambire alla promozione bisogna poter e per fare di più, magari con qualche rinforzo nel mercato di gennaio.

Ultimi Articoli

Scroll Up