Home > Ultima ora > Rimini F.C. plaude i tifosi biancorossi

Rimini F.C. plaude i tifosi biancorossi

In un comunicato stampa, Rimini F.C. plaude al comportamento tenuto sabato dai tifosi biancorossi nonostante il divieto loro imposto di recarsi a seguire la trasferta della squadra a Savignano:

“Il Rimini F. C. intende ringraziare pubblicamente i propri sostenitori, tutti, per il grande senso di responsabilità dimostrato sabato nei confronti di un divieto a molti apparso difficile da comprendere. Grazie ai rappresentanti del tifo organizzato che hanno fatto proprio l’invito, espresso giovedì sera dalla società durante la riunione svoltasi in sede, a non recarsi a Savignano al fine di evitare qualsiasi tipo di tensione o problema di ordine pubblico. E grazie ai ragazzi della Curva Est che hanno rinunciato a seguire la prima squadra per recarsi al “Romeo Neri” a sostenere, con il calore di sempre, il Rimini rappresentato nell’occasione dai ragazzi del nostro settore giovanile. Il Rimini F. C. ritiene che in questa occasione l’intera tifoseria biancorossa abbia dato prova di grande maturità. Una concreta dimostrazione di responsabilità che auspichiamo, in futuro, verrà tenuta nella giusta considerazione”.

Intano la società fa sapere cheiI calciatori Scott Arlotti, Kristjan Mani e Andrea Mignani sono stati convocati dalla rappresentativa regionale Juniores per un raduno che si svolgerà domani a San Rocco di Faenza.
Filippo Albini, Leonardo Becchimanzi e Riccardo Marconi sono stati convocati dalla rappresentativa regionale Allievi per il raduno che si terrà a Savignano sempre nella giornata di domani.
Oggi, invece, Michele Manfroni e Simone Montebelli hanno preso parte allo stage della rappresentativa regionale Giovanissimi che si è svolto a Savignano.
I calciatori Arlotti, Albini, Becchimanzi e Marconi sono stati esentati dal partecipare ai rispettivi raduni perché impegnati con la prima squadra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza in programma mercoledì a Massa Lombarda.

Scroll Up