Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Gessica Notaro nel cast di “Ballando con le stelle 2018”

Rimini, Gessica Notaro nel cast di “Ballando con le stelle 2018”

Equitazione, canto, moda e ora il ballo. Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, è un fiume in piena. Dopo il debutto in passerella per la casa di moda Gattinoni, è pronta per un’altra sfida.

La giovane riminese parteciperà infatti come concorrente all’edizione 2018 di “Ballando con le stelle”, il talent show di danza su Rai1 condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma partirà il 10 marzo.

La notizia circolava già da un po’, ma fino ad oggi non era arrivata nessuno conferma riguardo alla sua partecipazione alla gara. Selvaggia Lucarelli, scrittrice e giudice di “Ballando con le stelle”, ha reso noto che Gessica farà parte del nuovo cast del programma facendole il suo più caro in bocca al lupo. “Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast di “Ballando con le stelle”. – ha scritto la giornalista sul suo profilo Facebook – Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura. Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. Benvenuta Gessica!

Come si legge sul blog Altrospettacolo.it, a indossare le vesti di ballerini, oltre alla Notaro, ci saranno il surfista Francisco Porcella, le attrici Eleonora Giorgi Stefania Rocca e Nathalie Guetta, sorella del famoso deejay francese David, e gli attori Cesare Bocci e Massimiliano Morra, e il costumista Giovanni Ciacci. Gli altri nomi saranno comunicati a breve. Noi però (ovviamente siamo di parte) facciamo il tifo per Gessica, che non vediamo l’ora di vedere danzare in tv!

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up