Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Giardini d’autore: Kapperi che salotto. Cucina Arte e Cultura

Rimini, Giardini d’autore: Kapperi che salotto. Cucina Arte e Cultura

Torna anche quest’anno, nell’edizione primaverile di Giardini D’Autore, l’appuntamento con Salotto Kapperi.

Un luogo d’incontro e spazio aperto per il confronto. A curarlo sarà la redazione del magazine riminese Kapperi! Food and much more, che porterà in scena una serie di eventi e presentazioni con alcuni protagonisti del tessuto economico del territorio.

 

Gli appuntamenti di Venerdì 14 maggio
Lo spazio si aprirà domani, venerdì 14 maggio con la presentazione dell’anteprima del progetto 29.4. Ospiti del Salotto saranno gli artisti Elisabetta Angeli e Luca Giovagnoli che presenteranno la seconda serigrafia “Le tuffatrici” in collaborazione con Art-Preview.

A seguire la presentazione del libro “Turismo 4.0” di 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗣𝗶𝗲𝗿𝘀𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗔𝗱𝗿𝗶𝗮𝘀 𝗢𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲.

A chiudere la giornata la presentazione del nuovo numero della rivista 𝗞𝗮𝗽𝗽𝗲𝗿𝗶! 𝗠𝗮𝗴𝗮𝘇𝗶𝗻𝗲 #𝟬𝟮, a cura di Nuova Comunicazione Ufficio Stampa-Gruppo Novacom con tanti ospiti. Saranno i protagonisti di questo nuovo numero ad animare insieme a Laura Ravasio, Francesco Chiari e Riccardo Agostini, il salotto. 

Gli appuntamenti di Sabato 15 maggio
Sabato, il Salotto riapre con la presentazione del progetto a cura dell’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Rimini, RI.FIORI.AMO!LIBERE E LIBERI DI ESSERE! Prenderanno parte all’appuntamento 𝗹𝗮 𝗠𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗣𝗮𝗿𝗶 𝗢𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗹𝗮 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗘𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗹’𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶.

Mentre nel pomeriggio 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗔𝗰𝗾𝘂𝗲 presenta il libro “Acqua buona riminese” di 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗥𝗮𝘃𝗮𝗿𝗮 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗯𝗲𝗹𝗹𝗶.

Gli appuntamenti di Domenica 16 maggio
Sarà poi la presentazione del nuovissimo portale “Riviera di Bellezza” a cura di 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗻𝗱𝘂𝗰𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝗔𝗱𝗿𝗶𝗮𝘀 𝗢𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 ad aprire l’ultima mattinata di Salotto Kapperi.

Alle 16 lo spazio ospita la presentazione del progetto “𝗔𝗿𝗴𝗼𝗻𝗮𝘂𝘁𝗮” di 𝗦𝗲𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶. Prenderanno parte all’appuntamento 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗚𝘂𝗲𝗿𝗿𝗮 compositore e musicista e 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗚𝗻𝗮𝘀𝘀𝗶, Sindaco di Rimini. 

A chiudere alle 𝟭𝟴.𝟯𝟬 sarà invece la presentazione di 𝗟’𝗔𝘁𝗼𝗹𝗹𝗼, l’innovativo progetto imprenditoriale sulla spiaggia di 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗧𝗮𝗻𝗶. 

Ultimi Articoli

Scroll Up