Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Giardini d’Autore sarà dal 14 al 16 maggio tra Piazza sull’Acqua e il parco Marecchia

Rimini, Giardini d’Autore sarà dal 14 al 16 maggio tra Piazza sull’Acqua e il parco Marecchia

Il più importante evento dedicato al vivaismo a Rimini rifiorirà in primavera con tante novità a partire proprio dalle date: 14.15.16 maggio 2021 il weekend scelto per la prossima edizione di primavera di Giardini d’Autore. L’evento si terrà, salvo restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria, tra la Piazza sull’Acqua del Ponte di Tiberio e il Parco Marecchia a Borgo San Giuliano.

“L’ultima edizione autunnale di Giardini d’Autore era solo un assaggio di quanta bellezza questo evento può portare. I migliori vivaisti italiani, i progettisti, gli artigiani, i designers e il pubblico contribuiranno ancora una volta a creare uno degli appuntamenti più attesi della primavera a Rimini in uno spazio davvero unico.

Ma come tutti sappiamo i sogni più belli, come i fiori più belli, sono quelli che si fanno desiderare di più, quelli che necessitano di cure, pazienza e il rispetto delle regole. Ecco perché abbiamo deciso, proprio come succede nel gioco dell’oca, il nostro preferito e quello che ci ha ispirato, di “saltare un turno” e dare un nuovo appuntamento a maggio 2021.

In questo periodo ancora difficile ed incerto a causa dell’emergenza sanitaria in corso abbiamo ritenuto opportuno riprogrammare fin da ora la manifestazione augurandoci che, anche se si farà attendere, questa possa essere davvero una vera e propria “Nuova Primavera”” .

 

Ultimi Articoli

Scroll Up