Home > Ultima ora politica > Rimini, Grilli Pensanti, 5 Stelle: “Sosteniamo il nostro candidato. No al voto disgiunto”

Rimini, Grilli Pensanti, 5 Stelle: “Sosteniamo il nostro candidato. No al voto disgiunto”

Il Meetup dei Grilli Pensanti di Rimini prende posizione in merito alla dichiarazione del consigliere regionale Raffaella Sensoli, che non intende ricandidarsi elle prossime elezioni regionali e ha esplicitato la propria intenzione di sostenere, col voto disgiunto, il Presidente uscente Stefano Bonaccini.

Negli ultimi giorni abbiamo letto le dichiarazioni fatte alla stampa dalla nostra portavoce Consigliera Regionale Raffaella Sensoli, ha deciso di non ricandidarsi – commenta il Gruppo – alle prossime elezioni regionali ed ha annunciato il suo voto disgiunto a favore di Bonaccini presidente della Regione.

In assemblea pubblica, organizzata ogni lunedì da anni, la stessa ha ribadito le sue dichiarazioni ed esplicato i motivi che l’hanno portata a prendere tale decisione.

Noi tutti, che ci aspettavamo e davamo per scontato la continuità del suo impegno, eccelso, in questi anni, abbiamo comunque ascoltato ed accettato le sue motivazioni. 

Pur rinnovando la nostra stima – prosegue il comunicato – nei suoi confronti e considerando che un voto disgiunto è lecito e democratico nella legge elettorale regionale, dobbiamo dissentire con la sua indicazione di voto.

Il nostro impegno come meetup storico, ci vede sempre fedeli al MoVimento 5 Stelle, anche nei momenti più incerti e difficili. Non è la prima volta che incontriamo ostacoli e non sarà l’ultima.

Il nostro Meetup è per una campagna elettorale pro M5S e per il candidato Presidente – conclude la nota – che nei giorni prossimi uscirà sulla piattaforma “Rousseau”. 

Rinnoviamo quindi la nostra stima e ringraziamento a Raffaella Sensoli per il suo lavoro come portavoce del MoVimento 5 Stelle nel suo mandato, con i più sentiti auguri per il suo futuro”.

Meetup Grilli Pensanti Rimini

Scroll Up