Home > Primo piano > Rimini, guarita dal covid ringrazia personale ospedale Infermi con manifesto

Rimini, guarita dal covid ringrazia personale ospedale Infermi con manifesto

Guarita dal covid, ha fatto affiggere un manifesto per ringraziare il personale dell’ospedale Infermi di Rimini che l’ha curata. Firmandosi con nome e cognome, l’ex ospite della “stanza n. 9” ha voluto così rivolgersi a medici e infermieri del reparto Medicina  che l’hano assistita durante il ricovero.

“Un ringraziamento per le cure amorevoli, l’affetto e la premura avuta nei miei confronti, che mi hanno aiutata a combattere questa terribile malattia – si legge nel messaggio che compare in una delle plance di affissione nel parcheggio della Nuova Rcerca, nei pressi dell’ospedale riminese – vi ricorderò sempre con affetto”

“Cura, affetto, premura anche nei momenti più duri della vita a causa del Covid. Un messaggio toccante, sincero, affisso davanti all’Ospedale Infermi di Rimini”, commenta la consigliera regionale Nadia Rossi nel postare l’immagine sui social. Aggiungendo il suo persnale ringraziamento: “Grazie di cuore al personale sanitario ed a tutto lo staff ospedaliero che lavora ogni giorno per la nostra salute”.

Ultimi Articoli

Scroll Up