Home > Ultima ora sport > Rimini: i biancorossi espugnano il Morgagni e vincono il derby con il Forlì. 0-1

Rimini: i biancorossi espugnano il Morgagni e vincono il derby con il Forlì. 0-1

Forlì- Rimini 0-1

Forlì: De Gori, Zamagni (59° Sedioli), Gasperoni, Ferrari, Buonocunto, Gkertsos, Piva (59° Battaglia), Gigliotti, Ballardini, Giacobbi, Sabato. 

In panchina: Stella, Sedioli, Pozzebon, Battaglia, Corigliano, Croci, Marzocchi, Carlucci, Ndedi. 

Allenatore: Angelini

 

Rimini: Scotti, Pupeschi, Valeriani, Simoncelli (74° Ronchi), Nigretti, Ambrosini, Viti, Pari, Canalicchio  (82° Manfroni), Lugnan, Vuthaj. 

In panchina: Adorni, Ceccarelli, Arlotti, Ronchi, Montebelli, Manfroni, Santarini, Mengucci, Nanni. 

Allenatore: Mastronicola

Arbitro: Fabio Cevenini di Siena.

Guardalinee: Gabrio Pulcinelli e Gianluca Pampaloni, entrambi di Siena

Reti: 31° Vuthaj

 

Una partita dal doppio volto. Un primo tempo che fino alla mezzeria si trascina nel reciproco controllo delle squadre. Basti pensare che il primo tiro in porta è arrivato solamente al 25°. Poi al 31° azione di forza di Vuthaj che si libera di Gkrtsos e trafigge ‘estremo forlivese con un bel diagonale. Fino alla fine del tempo sterili attacchi dei padroni di casa con il Rimini che controlla.

Secondo tempo contraddistinto da una pressione costante del Forlì alla ricerca del pareggio, senza mai, comunque, creare pericoli concreti. I biancorossi hanno giocato in contropiede e sono andati vicino al raddoppio, in maniera chiara, almeno tre volte. Si temeva l’ennesima beffa che, fortunatamente non è arrivata. La decima rete in campionato di Vuthaj vale i tre punti.

Scroll Up