Home > Primo piano > Rimini: i carrozzieri riparano gratis le vetture danneggiate del personale sanitario dell’ospedale

Rimini: i carrozzieri riparano gratis le vetture danneggiate del personale sanitario dell’ospedale

I soci del consorzio Carrozzieri di Rimini e San Marino – scrivono in un comunicato CNA e Confartigianato – hanno letto con sgomento ed incredulità le notizie relative ai danneggiamenti subiti dalle auto del personale sanitario dell’ospedale Infermi di Rimini. 

La condanna, per questi gesti vigliacchi e rivolti assurdamente nei confronti delle persone più esposte ai rischi ed alle difficoltà del paese, è netta e senza appello. 

Allo stesso modo – prosegue il comunicato – i soci del consorzio desiderano esprimere concretamente vicinanza e solidarietà a tutti i sanitari fatti oggetto di tali insopportabili azioni. Le aziende socie elencate in calce mettono quindi a disposizione – a titolo gratuito – i propri impianti e le proprie maestranze per le riparazioni delle auto danneggiate. 

Ci faremo carico di tutti i costi di manodopera per le riparazioni e la pulizia delle auto. 

Restano esclusi i soli costi vivi dei ricambi necessari per i quali invitiamo fin da ora i nostri fornitori a riconoscere sconti speciali facendo anche loro la loro parte in una azione di sostegno che sentiamo nascere dal profondo. 

Per l’accesso all’iniziativa – conclude la nota delle associazioni artigianali – i sanitari coinvolti possono chiamare la segreteria del consorzio presso CNA e Confartigianato”.

Scroll Up