Home > Ultima ora turismo > Rimini: i piccoli alberghi di qualità a convegno per pensare il futuro

Rimini: i piccoli alberghi di qualità a convegno per pensare il futuro

La persona giusta al posto giusto. Le risorse umane sono da sempre l’elemento caratterizzante del servizio alberghiero e per questo la loro formazione diventa strumento di eccellenza. “Il mondo del turismo è in continua evoluzione. Non è più sufficiente un bel sorriso. Il collaboratore desidera farsi ascoltare dal proprio datore, di essere informato e di partecipare alle decisioni che lo riguardano oltre che a crescere professionalmente” afferma Piergiorgio Mosconi, consulente turistico alberghiero rinomato a livello nazionale. 

Ospitalità, risorse umane e competenze trasversali per un servizio alberghiero di qualità. È questo il titolo del webinar in programma nel pomeriggio di mercoledì 28 aprile ore 15, organizzato dal Consorzio Piccoli Alberghi di Qualità in collaborazione con Uni.Rimini, il Corso Formazione Permanente in Management Alberghiero e Turistico dell’Università di Bologna e la Scuola Superiore Lions Club “Maurizio Panti”. 

Mondo accademico e professionisti del turismo si incontrano per condividere conoscenza, sapere e nuove visioni. Tra i relatori prenderanno parola il prof. Francesco Maria Barbini (Centro di Studi Avanzati sul Turismo, CAST), il consulente turistico alberghiero Piergiorgio Mosconi, Andrea Zana (General Manager of Relais & Chateaux Il San Pietro di Positano), Enzo Mataloni (Serint Group) e Alessandra Sanchini, Presidente del Consorzio Piccoli Alberghi di Qualità. 

L’evento è gratuito e la partecipazione libera previa registrazione. 

 

Info e iscrizioni: 

info@piccolialberghi.com. 

Ultimi Articoli

Scroll Up