Home > Ultima ora economia e turismo > Rimini, Ieg. Cagnoni. “A breve i lavori per l’ampliamento della Fiera”

Rimini, Ieg. Cagnoni. “A breve i lavori per l’ampliamento della Fiera”

Intervenuto oggi a margine dell’inaugurazione di TTG Travel Experience, il presidente di Ieg Lorenzo Cagnoni ha fatto il punto sul sodalizio fieristico che vede coinvolti i quartieri di Rimini e Vicenza e sui lavori in programma. “Tre saloni internazionaliha esordito il presidente di IEG Lorenzo Cagnoni – legati fra loro da un programma nel quale Italian Exhibition Group ha saputo mettere insieme tutti i grandi protagonisti delle analisi e del pensiero su ciò che ispirerà la domanda turistica futura”. Cagnoni ha inoltre ricordato come le tre fiere vengano da una lunga storia: 56a edizione per TTG, 68a SIA, 37a SUN. Tre manifestazioni che insieme “danno un orizzonte completo di tutti I temi legati al turismo”. E che grazie alla loro unificazione e alla crescita di questi anni, occupano oggi interamente tutto  il  quartiere fieristico. Di qui, la decisione del CdA di IEG “di dare il via libera ad un programma di sviluppo delle dimensioni del quartiere, con un ampliamento di grande efficacia e versatilità”.
Su questo punto il presidente ha annunciato: “I lavori dovrebbero cominciare a breve e forse la prossima edizine del TTG vedrà già alcune aree completate”. 

Il presidente ha poi spiegato che i vertici di Ieg sono al lavoro per rintracciare al più presto la figura del nuovo Amministratore Delegato.  

Scroll Up